Divani con più di due posti

Divani componibili a due posti e più

Nella scelta del divano, il primo criterio da seguire è lo spazio disponibile in soggiorno e l'idea che abbiamo del salotto. Grazie ai modelli componibili proposti da Divanidea, veri e propri sistemi di sedute, potremo dare forma al nostro gusto e alle esigenze personali, organizzando lo spazio in modo creativo.

I modelli angolari, collocabili anche a centro stanza, disegnano un'area relax in cui accogliere ospiti e familiari e ben si prestano anche a delimitare il living quando la cucina è a vista sul soggiorno. Se invece si preferisce prediligere la conversazione, la soluzione migliore è quella di collocare due divani a due posti in posizione frontale.
I modelli di imbottiti di Divanidea sono disponibili a 3, 4 ma anche a 2 posti, per rispondere alle esigenze più diverse.

Dimensioni contenute per un comfort su misura

In soggiorno, ma anche nello studio di casa o, perché no, in camera da letto, trova sempre posto un divano. Se l'ambiente ha una metratura contenuta, meglio optare per un imbottito a due posti, facilmente collocabile e pronto ad accoglierci nei nostri momenti di relax.

L'ingombro è decisamente ridotto rispetto a modelli a più posti, ma nulla è sacrificato in fatto di comfort: Divanidea realizza ogni prodotto con rivestimenti e materiali di eccellente qualità, fatti per durare nel tempo ed essere accoglienti e confortevoli. Potete scegliere il colore e la tipologia di rivestimento che meglio si abbinano al resto dell'arredo e magari pensare di accostare al divano a due posti una poltroncina e un tavolino.

Le diverse tipologie di imbottiti a due posti

Forme morbide e tradizioni, oppure linee più moderne e squadrate: anche il divano a due posti viene proposto in look differenti, per rispondere a gusti aspettative di chi lo acquisterà.
Quelli firmati Divanidea sono tutti pezzi di grande qualità, personalizzabili fin nel dettaglio e realizzabili su misura per le esigenze di ciascuno. Basta il giusto abbinamento di colore e materiale del rivestimento, oppure la scelta azzeccata del piedino, per fare del divano, anche se di ingombro contenuto, una presenza significativa in salotto. Potrai decidere in base al tipo di imbottitura se avere un divano più morbido o rigido.

Richiedere un bracciolo più o meno largo. Scegliere uno dei tantissimi modelli in catalogo. E se per la tua casa cerchi un divano letto che non sottragga spazio prezioso? Ecco i modelli che all'occorrenza si trasformano in comodi letti. I modelli di divani due posti di Divanidea appartengono a sistemi di sedute che possono poi declinarsi in elementi da abbinare e accostare fino ad ottenere composizioni decisamente più articolate.