Un servizio dedicato agli Architetti

Il laboratorio di progettazione condivisa

Divanidea si propone nel mercato ad architetti e professionisti del settore con un progetto innovativo. Viene chiamato : “laboratorio di progettazione condivisa”. Il negozio diventa l’estensione dello studio del progettista, dove sviluppare il prodotto e il suo progetto, dal divano a un total living, supportato dalla consulenza tecnica dei nostri arredatori.

Divanidea offre nei suoi showroom un allestimento sempre all’altezza delle più alte aspettative, come un grande salotto nel quale portare il cliente a scegliere in proprio divano.

Qui gli architetti possono accompagnare il cliente per la realizzazione del proprio progetto potendo contare sulla collaborazione del nostro personale per la sua assitenza. L’affiancamento al cliente è garantito anche quando il professionista non può essere presente.

Il servizio è possibile perché Divanidea è un marchio che appartiene a un’azienda italiana che da laboratorio artigianale del nord est, si è fatta strada con grande professionalità affermandosi nel settore come punto di riferimento di prestigio per l’imbottito di valore con un ottimo rapporto qualità /prezzo.

L’azienda ha l’intera filiera produttiva in Italia così che il prodotto rimane frutto di ricerca e progettazione continue.

IL NOSTRO SU MISURA

Fondamentale l’aspetto della personalizzazione e del “su misura”, quindi la possibilità di scegliere qualsiasi elemento, dalla lunghezza dell’imbottito al tipo di rivestimento.

Le essenze sono selezionate per strutture destinate a durare nel tempo. Le imbottiture sono di primissimo livello e realizzate con materiali a densità differenziata per garantire sostegno ergonomico a ogni parte del corpo. Di qualità anche la piuma per assicurare comodità e morbidezza ai cuscini.

E ancora: le pelli sono conciate in Italia e selezionate per spessore e finitura. E per finire i tessuti, di ogni foggia e colore realizzati con massima attenzione a filati, trame e fantasie.

Divanidea offre anche il complemento d’arredo. L’azienda ha, infatti, selezionato alcuni fra i migliori brand del settore per una proposta esclusiva di lampade, tappeti, wallpaper, biancheria, cuscini e tavolini. Un’opportunità in più che permette all’architetto di veder realizzato per intero il suo progetto living .

Il “laboratorio di progettazione condivisa” vuole essere una concreta collaborazione tra l’azienda e il progettista.

Per maggiori informazioni è possibile fissare un appuntamento presso gli store Divanidea!