Divani angolari

È un comfort formato famiglia quello dei salotti angolari Divanidea. Lo sviluppo esteso ad L dei diversi modelli abbraccia in modo totale la zona giorno e si presta ad arredare in modo completo il living. Il numero elevato delle sedute dei divani ad angolo dispone all’accoglienza ed alla socializzazione, ma anche a soddisfare privati momenti di riposo domestico davanti alla tv o ad un buon libro.

Ma come arredare la casa con i divani angolari? I divani ad angolo sono adatti a soggiorni grandi ed a living open space quando vengono posizionati a centro stanza, dove fungono da elemento separatore tra ambienti a diversa destinazione d’uso. A volte però i modelli più compatti possono essere addossati a due pareti del salotto ed arredare con stile accogliente anche spazi contenuti nella superficie. Il loro completamento d’arredo ideale è un tappeto a terra, anche in contrasto stilistico, che perimetri l’area relax del salotto ed un basso tavolino da caffè da posizionare in un angolo, come supporto a riviste ma anche come poggiapiedi. L’illuminazione più adatta è una piantana, con luce orientabile o dimmerabile, per assecondare le diverse esigenze visive, magari da ricercare tra uno dei tanti prodotti iconici di design del ‘900.

Quali caratteristiche hanno i salotti ad angolo Divanidea? Essenziali modelli dalle linee contemporanee ed asciutte, ma anche eleganti soluzioni dal volume generoso in stile classico, adatti perciò ad ogni gusto estetico, compongono l’ampia collezione di divani angolari Divanidea. Tanti modelli di imbottiti dunque, diversi per forma e disegno, ma tutti accomunati da: produzione totalmente made in Italy, sartoriali dettagli estremamente curati, attenta ricerca dei materiali produttivi ed un ottimo rapporto qualità/prezzo, per non parlare poi dell’estrema comodità d’uso. Entrando nel dettaglio, troviamo all’interno del catalogo imbottiti: divani ad angolo in tessuto o in pelle, tutti completamente sfoderabili per garantire al cliente alta comodità di manutenzione e lunga durata d’utilizzo. L’alta componibilità dei modelli e la varietà delle dimensioni proposte permettono la creazione di divani angolari su misura e personalizzabili nelle misure e nelle finiture.

Comfort e design custom sono perciò le due parole d’ordine dei divani angolari Divanidea, ideati per un cliente attento sia alle ultime tendenze di stile che alla realizzazione del proprio benessere abitativo.