Poltrone

Poltrone 100% Made in Italy in pregiate pelli e tessuti

Spesso considerate delle attrici non protagoniste, le poltrone in stile moderno o classico vengono nella maggior parte dei casi affiancate a più importanti divani per completare la zona relax del soggiorno.

Quali sedute singole, le poltroncine possono però caratterizzare con stile personale il living se scelte con estrema cura, facendo attenzione al design, alla forma ed ai materiali di rivestimento.

Le sedute singole, piccole e comode, offrono completa libertà di posizionamento: se distribuite a corollario di un ampio divano a due o a tre posti e se preferite in un colore o in un materiale a contrasto, possono spiccare nel contesto donando un tocco di unicità alla stanza. Allo stesso tempo, se a loro è riservato un angolo più intimo del living, magari in prossimità di una libreria ed alla luce di una piantana, creano un perfetto ambiente di lettura e relax, ma possono essere accompagnate da un pouf. Proprio perché versatili nella funzione, le poltrone presenti sono davvero tante, diversissime nel design e nello stile. Adatte ad ogni ambiente le poltrone oggi sono protagoniste di ogni living.

Divanidea ha arricchito la sua collezione di imbottiti con una collezione di poltrone e poltroncine moderne, non solo belle e particolari, ma anche estremamente confortevoli. Non dobbiamo infatti dimenticare che l’ergonomia e la confortevolezza, l’equilibrato sostegno dell’imbottitura e la qualità dei materiali di finitura con cui la nostra pelle viene a contatto fanno la differenza tra una seduta ed un’altra. Tutti questi elementi, se sono ben studiati ed attentamente selezionati all’interno del singolo modello, permettono di fruire di un prodotto eterno nella durata ed impeccabile nel design, un appeal che si mantiene fresco nonostante il trascorrere del tempo.

Mika e Gipsy, anche se totalmente diverse tra loro per estetica, sono due comode e peculiari poltroncine dallo stile evergreen, che si adattano ad un ambiente rigoroso e minimal, come pure a salotti classici ed eleganti. Non mancano poi all’interno del catalogo modelli più “easy” ed informali, come i pouf imbottiti della serie King. Ugualmente giovane e dal design non convenzionale è il modello Lola, privo di braccioli, dotato di pouf poggiapiedi coordinato ed imbottito con palline di polistirolo come il pouf King. Oltre alle tante declinazioni di stile ed alla comodità, data dalle forme e dai materiali, certo è che l’attenzione del brand è anche posta sulla sartorialità delle sue poltrone moderne in pelle o tessuto, che vedono la presenza di finiture e cuciture dall’estetica elegante, realizzate con cura artigianale.