Divani con Piedini Bassi

La dimensione dei piedini gioca un ruolo di primo piano nella definizione dell’estetica di un mobile di design. I divani con piedini bassi sono un esempio lampante di ciò, in quanto la loro struttura solida e imponente suggerisce un senso di spiccata e indiscussa eleganza, insieme ad una percezione volumetrica a dir poco monumentale.

Nella nostra ricca collezione di imbottiti con piedini molto bassi, sarà possibile spaziare dai modelli dal design più moderno e attuale fino agli intramontabili divani classici, quali i modelli Oliver e Positano, che richiamano fin dal primo sguardo le sinuose linee dell’arredo tradizionale. Non mancheranno di certo le soluzioni modulari realizzabili su misura, le cui forme libere e configurazioni personalizzate conferiscono al living un tocco di maestosità: l’assenza di sostegni a vista, regalerà a questi imbottiti l’aspetto di vere e proprie isole di comfort nel mezzo del salotto.

I divani lineari e angolari con piedini quasi impercettibili alla vista, come i modelli Gogò e Kline, sono realizzabili in una vasta gamma di possibilità non solo estetiche ma anche pratiche: oltre alla personalizzazione dei rivestimenti, questi imbottiti con sostegni bassi presentano esclusivi meccanismi relax che permettono di regolare la seduta in base alle personali esigenze di comfort. Morbidone e Toys, soddisferanno invece i desideri dei più creativi grazie al loro stile giovane e vivace e alle loro impareggiabili doti di modularità.