Divani componibili

Versatili, flessibili, creativi, i divani componibili nascono per soddisfare le più speciali esigenze di spazio e di seduta. Sono anche detti divani modulari poiché sono composti da singoli elementi accoppiabili e componibili, appunto, per dar vita a personali configurazioni relax.

I divani componibili Divanidea si presentano con un gran repertorio di elementi: terminali, pouf, moduli centrali, braccioli, angolari, tutti da assemblare con libertà ed a mo’ di Tetris, per ideare un divano completamente personalizzato nella forma e nelle dimensioni. Sarà così possibile arredare anche il più piccolo dei salotti con divano componibile Divanidea a due posti o creare un ampio spazio di conversazione caratterizzato da due o più divani modulari dello stesso modello o di diverse collezioni.

E per quel che riguarda lo stile?
I divani componibili Divanidea nascono per venir incontro ai gusti più diversi. Basta sfogliare il catalogo imbottiti per troviamo infatti divani design e minimali che seguendo lo stile più attuale, così costantemente in evoluzione, come pure divani classici ed eleganti, che abbracciano tradizionali tendenze d’arredo senza tempo. Il più colorato della collezione di divani componibili Divanidea?
Il modello Toys, il divano design senza braccioli che lascia spazio alla creatività. È possibile infatti accostare ripetutamente e senza limiti progettuali i morbidi elementi monoblocco che compongono Toys e scegliere per ognuno il tipo di rivestimento a fantasia ideale, per caratterizzare nel design, nel colore e nella dimensione il proprio divano modulare.

Le infinite possibilità d’arredo offerte dai divani componibili Divanidea si sposano ad altri plus della collezione, come: strutture solide e robuste, imbottiture sostenute ed ergonomiche ma morbide, materiali interni e di finitura sempre di prima qualità: dalle pelli lavorate in Italia ai tessuti selezionati con attenzione nelle trame e nei colori.

Ed a proposito di produzione e lavorazioni, il Made in Italy è la parola chiave dell’attività di Divanidea, che confeziona i suoi imbottiti, dal disegno alla consegna del prodotto finito, completamente nella nostra penisola, garantendo alta qualità del divano, sicurezza d’uso ed assistenza post vendita. Altra parola d’ordine è personalizzazione, intesa come possibilità di realizzare divani su misura, seguendo le richieste del cliente e del progettista.