DIVANIDEA CORNER:
UN ANGOLO “SU MISURA”
UNICO ED ESCLUSIVO.

Divanidea si è sempre distinta per i suoi valori. Valori che raccontano la storia di un’azienda 100% italiana che da cinquant’anni lavora con cura, attenzione per i dettagli e la massima competenza per garantire ai propri clienti prodotti di alta qualità.

Grazie al progetto Divanidea Corner, l’azienda si rivolge ai negozi d’arredamento che vogliono distinguersi e specializzarsi,
inserendo all’interno dei propri punti vendita un’area dedicata ai divani.

Si tratta di un progetto commerciale unico ed esclusivo, che permette ai negozianti di legarsi all’esperienza del marchio Divanidea, rendendosi più competitivi sul mercato grazie
ad una nuova forza e nuove sinergie, oramai indispensabili, che vedono il futuro del business solo nella collaborazione con qualificate esperienze professionali.

Scegliere Divanidea, significa scegliere la qualità italiana, la ricerca e la competenza, valore estetico e contenuto tecnologico.
Lo stile che Divanidea propone ha linee eleganti ma un design contemporaneo, a un prezzo molto competitivo.

Divanidea Corner è una vera e propria sartoria d’arredo, un progetto di marketing strategico creato per rilanciare i divani nei negozi d’arredamento grazie alla possibilità di avere una collezione ampia ed esclusiva, nel target medio, ma con i plus e il valore del marchio di prestigio.