LA VERA BELLEZZA
RISIEDE NELLE PICCOLE
COSE, NESSUN DETTAGLIO
È INSIGNIFICANTE

Divanidea ha scelto come impegno la qualità assoluta garantita dal controllo dell’intero ciclo produttivo.

Il centro progetti, che si avvale di qualificate professionalità, concepisce forme, rivestimenti e cromie per tutti modelli dell’azienda, seguendo e anticipando le tendenze del design italiano e internazionale.

Tutte le lavorazioni sono interamente eseguite in Italia, come la concia delle pelli, selezionate con cura, tagliate e cucite a mano per garantire morbidezza, traspirazione e resistenza.

I tessuti sono realizzati in collaborazione con le migliori industrie tessili italiane, con una particolare attenzione verso i filati, le trame e i disegni, così da offrire una gamma di prima scelta e sempre attuale.

Sulla qualità delle parti non in vista si concentrano precise attenzioni della produzione: imbottiture realizzate in poliuretano espanso a densità differenziata indeformabile, molla piuma e vera piuma d’oca. Le scocche, realizzate in legno, sono garantite 10 anni. Tutti i divani, a seguito di un accurato controllo qualità, sono dotati del certificato di garanzia firmato Divanidea.

Ogni singolo divano, poltrona o letto è il risultato di una meticolosa sapienza manuale. La comodità e tutti i principi dell’ergonomia sono attentamente studiati e applicati per dare ad ogni modello il più totale comfort, sino ai progetti più sofisticati, dotati anche di meccanismo relax.

I modelli hanno misure per grandi e piccoli spazi, alta componibilità, versioni angolari e letto.

Divanidea propone in sintesi un concetto di divano sartoriale su larga scala.

La qualità di Divanidea