LA NOSTRA IDEA DI DIVANO
100% MADE IN ITALY

Tre valori fondamentali guidano la filosofia Divanidea: la produzione italiana al 100%, nessun prodotto è realizzato all’estero e l’utilizzo di materiali pregiati.

“Made in Italy” significa coniugare sapienza artigianale e sartoriale ad un know-how tecnologico, ovvero portare ai massimi livelli estetica e funzionalità.

La produzione integralmente realizzata in Italia, oltre a consentire la massima libertà di personalizzazione e di soluzioni “su misura“, assume un significato più profondo. Il “made in Italy” non appare più come una semplice connotazione geografica, ma rappresenta un preciso statement che riguarda il valore del prodotto, il design e la qualità, la caratteristica artigianale e sartoriale dei dettagli e la ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate per i meccanismi relax.

Tutti i prodotti Divanidea sono il risultato della cura, del rigore e del gusto esclusivamente italiano. La selezione delle materie prime e l’impiego di manodopera italiana altamente qualificata e specializzata nel settore concorrono da sempre a garantire questo risultato.

Collezioni dal design ricercato e dalle forme senza tempo, esprimono alla perfezione lo charme innato di Divanidea. Inoltre, per un comfort totale, alcuni modelli sono dotati di sistemi relax esclusivi, brevettati e garantiti 2 anni sia in soluzione manuale, sia elettrica o a batteria ricaricabile.

made in italy